
Il mercato richiede sempre più la capacità di certificare e oggettivare la propria professionalità e i risultati raggiunti. L’ottenimento e il mantenimento della certificazione di qualità quindi è diventato un obiettivo primario per poter mantenere e implementare le competitività dell’azienda sul mercato.
Il corso si pone come obiettivo primario la formazione dei dipendenti dell’azienda sulle procedure e le metodologie inerenti la certificazione di qualità. Si intende perché proporre al personale dell’azienda assicurazioni innovative per la gestione del proprio lavoro e dei propri collaboratori nell’ottica del rispetto degli adempimenti legali e con una proiezione su realtà come la qualità e l’impatto ambientale oggi caratterizzanti in modo incisivo l’intera realtà del mercato in cui si opera.
Gli argomenti sviluppati nei corsi possono essere visualizzati seguendo il link:
Se invece volete scaricare e/o stampare le slides di una delle lezioni del corso potete cliccare sulla seguente Tile:
Nella colonna di destra al tab "Altri Numeri" troverete tutte le pubblicazioni per questo argomento.