Il Customer Relationship Management stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business è un concetto che ormai da diversi anni fa parte della cultura aziendale e sono molte le società che lo attuano per aumentare la propria competitività. Avalon offre le proprie competenze per offrire un servizio Crm outsourcing permettendo con la propria esperienza di ottimizzare i propri processi aziendali.
In tutti i nostri servizi outsourcing proponiamo l’ottimizzazione dei processi aziendali offrendo le nostre competenze per la gestione delle attività critiche delle aziende nostri clienti. In questa prospettiva proponiamo i nostri servici di crm in outsourcing. In quest’ottica AVALON per prima cosa esamina il problema dell'azienda e in seguito progetta, di concerto con il cliente, la soluzione più adeguata creando un modello organizzativo personalizzato, flessibile e conforme alle esigenze rilevate. I nostri operatori, costituiscono un punto di riferimento per la vostra attività; vi consentiranno, inoltre, di sviluppare un approccio orientato all'ascolto intervenendo, in caso di necessità, nella risoluzione delle problematiche, assicurando inoltre monitoraggio e qualità nel trattamento e nell'elaborazione dell'informazione riguardante ciascuno dei vostri clienti, sia in fase di progetto che di gestione operativa.
Puntiamo su innovazione, flessibilità e velocità per offrire alle aziende la gestione dell’intero ciclo di interazioni con i clienti. Dal software CRM per Call e Contact Center al telemarketing, progettiamo, sviluppiamo e integriamo soluzioni tecnologiche di Campaign Management, Web 2.0 e Online Customer Service. Offriamo ai nostri clienti una suite di prodotti integrati abbinati alla propria competenza tecnologica aiutandovi nell’ideazione, implementazione e gestione di progetti ed architetture innovative come tecnologie abilitanti in progetti di CRM.
Tutte queste teorie sono oggetto inoltre di applicazione pratica nelle lezioni di CRM e Data Mining della nostra divisione di educational.
Argomenti delle lezioni: