Avalon Added VALue ON

Avalon Added VALue ON

Italian English French German Spanish

Il Customer Relationship Management stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business è un concetto che ormai da diversi anni fa parte della cultura aziendale e sono molte le società che lo attuano per aumentare la propria competitività. Avalon offre le proprie competenze per offrire un servizio Crm outsourcing permettendo con la propria esperienza di ottimizzare i propri processi aziendali.

In tutti i nostri servizi outsourcing proponiamo l’ottimizzazione dei processi aziendali offrendo le nostre competenze per la gestione delle attività critiche delle aziende nostri clienti. In questa prospettiva proponiamo i nostri servici di crm in outsourcing. In quest’ottica AVALON per prima cosa esamina il problema dell'azienda e in seguito progetta, di concerto con il cliente, la soluzione più adeguata creando un modello organizzativo personalizzato, flessibile e conforme alle esigenze rilevate. I nostri operatori, costituiscono un punto di riferimento per la vostra attività; vi consentiranno, inoltre, di sviluppare un approccio orientato all'ascolto intervenendo, in caso di necessità, nella risoluzione delle problematiche, assicurando inoltre  monitoraggio e qualità nel trattamento e nell'elaborazione dell'informazione riguardante ciascuno dei vostri clienti, sia in fase di progetto che di gestione operativa.

Puntiamo su innovazione, flessibilità e velocità per offrire alle aziende la gestione dell’intero ciclo di interazioni con i clienti. Dal software CRM per Call e Contact Center al telemarketing, progettiamo, sviluppiamo e integriamo soluzioni tecnologiche di Campaign Management, Web 2.0 e Online Customer Service. Offriamo ai nostri clienti una suite di prodotti integrati abbinati alla propria competenza tecnologica aiutandovi nell’ideazione, implementazione e gestione di progetti ed architetture innovative come tecnologie abilitanti in progetti di CRM.

Tutte queste teorie sono oggetto inoltre di applicazione pratica nelle lezioni di CRM e Data Mining della nostra divisione di educational.

Argomenti delle lezioni:

1-Dettagli Corso di CRM – La Teoria

2-Dettagli Corso di CRM – L'applicazione pratica

Italian English French German Spanish

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Chiudendo questo banner, proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information