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L'attività e le offerte relative al Marketing Diretto di Avalon confinano e si intrecciano con quelle relative al TeleMarketing e al Customer Relationship Management.
Il nostro approccio pratico e multidisciplinare permette alle tre aree di intersecarsi in modo positivo ed efficace. Ognuna delle aree, completa e realizza al meglio quella a lei più vicina, realizzando sinergie che consentono un’ottimizzazione di costi e tempi  a favore dei nostri Clienti.

Tipologie di Attività
Le attività di Telemarketing che la struttura di AVALON è in grado di mettere in atto possono essere divise in due categorie:
Attività di Call Center:
a)    Attività in outsourcing
b)    Attività c/o Cliente    

Attività di Management:
c)    Attività di Temporary Management
d)    Attività di Educational e Istruzione

Le attività di Call Center sono tutte quelle tipiche delle strutture di marketing telefonico:

•    Telemarketing, telesales, ricerca nuovi clienti, lead generation
•    Appuntamenti per agenti, rappresentanti e reti commerciali
•    Creazione e qualificazione di data bases, ricerca liste, data matching
•    Data base profilati di aziende
•    Interviste telefoniche, ricerche di mercato, sondaggi d'opinione, interviste di customer satisfaction, surveys
•    Acquisizione ordini, gestione ordini, prenotazioni / booking
•    Customer care, servizi post vendita, help desk, servizi informativi, infoline, hotline, supporto
•    Direct email marketing, (DEM)
•    Online marketing, web marketing
•    Tutti i servizi di call center outbound
•    Call center outsourcing completo
•    Presa appuntamenti
•    Analisi di mercato

 

Queste attività possono essere svolte sia modalità outsourcing che in-house presso la sede del Cliente

Ci sono altre attività che, per peculiarità e ottemperanza alle normative legate alla legislazione vigente in tema di rispetto della privacy, sono svolte da Avalon solo in modalità in-house (presso la sede del Cliente)

•    Raccolta di chiamate - Tutti i servizi di call center inbound e
•    Focal Point
•    Contact Center


Per tutte le attività in-house possiamo gestire la creazione di un call center “interno” (con personale dipendente) occupandoci della formazione, del coordinamento e della gestione complessiva delle risorse umane e tecnologiche che fanno parte del gruppo di contatto.

Per le attività in outsourcing siamo in grado di fornire personale specializzato e formato dai nostri specialists, sia con contratti part-time che full-time.

Investimento e Costi
I costi per tutti e due le tipologie di intervento tiene conto di un assunto etico che muove tutte le nostre azioni:
Dimostrare per Ottenere.
Tutti i nostri contratti prevedono due tipi di “costo”. Uno fisso (dipendente dalla quantità delle azioni e operazioni che ci vengono richieste) ed uno variabile (dipendente dalla qualità dei risultati che otteniamo)
I nostri clienti apprezzano questo tipo di approccio che consente loro di avere un investimento fisso facilmente comprensibile e un costo variabile ma di volta in volta facilmente confrontabile.

Le attività di analisi vostre problematiche e la stesura di una relazione per le proposte pratiche di risoluzione hanno un costo fisso relazionato alla complessità d delle operazioni richieste. Tale costo è detratto dall’importo di contratto in caso di conferimento dell’incarico.

Per aver maggiori dettagli e informazioni, clicca sulla tile:

(il link è accessibile solo agli gli utenti iscritti al sito)

Le attività di analisi vostre problematiche e la stesura di una relazione per le proposte pratiche di risoluzione hanno un costo fisso relazionato alla complessità  delle operazioni richieste. Tale costo è detratto dall’importo di contratto in caso di conferimento dell’incarico

Iscrivendovi avrete inoltre diritto a una consulenza gratuita dei nostri specialisti. Potete anche richiedere ulteriori informazioni raggiungendoci attraverso questo link alla sezione contatti.

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