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Un’attività di Marketing automatizzato, collegata ad azioni di CRM (Customer Relationship Management - Gestione delle Relazioni con il Cliente) aumenta in maniera esponenziale le sue possibilità di successo:

Per questo all'attività di telemarketing in outsourcing abbiamo associato un attività di Customer Relationship Management anche in outsourcing.

In collegamento con la divisione commerciale e logistica del cliente sviluppiamo una attività di monitoraggio delle varie attività che vengono realizzate sia su contatti prospect che su clienti.
Attraverso un software di nostra costruzione collegato al modulo di contatto telefonico siamo in grado di generare report periodici su ogni attività connessa con i contatti interessati.

I nostri addetti sono in grado di occuparsi di tutte e quattro le fasi che caratteristizzano un moderno approccio di CRM

1 - Migliorare la sua produttività verso i clienti/prospect attraverso l’adozione di un approccio di Customer Relationship gestendo un archivio di nomi e inserendoli all'interno del database dei nominativi gestiti attraverso il software di CRM. (Formazione)

2 - Iniziare le attività promozionali di direct/mass mailing/convegni e telemarketing. (Divulgazione)

3 - Gestire le informazioni desunte dalle azioni di divulgazione attraverso l’intervento sul database originario. Registrare ogni informazione che all'atto di nuove campagne o di nuove trattative possa aiutare a ricostruire un quadro di esigenze, abitudini, informazioni il più possibile dettagliate dei Prospect e accordi più o meno formali stipulati con ogni Cliente. (Qualificazione/Riqualificazione). Per una corretta gestione del database è fondamentale tener presente che l’attività di qualificazione non si deve esaurire nei primi steps, ma deve essere un processo costante alimentato dal flusso continuo d’informazioni che l’attività di marketing genera nei suoi rapporti con il Cliente.

4 - Gestire e interrogare il Database riqualificato permettendo di creare le queries che saranno in grado di generare  le risposte da “inviare” alla produzione/direzione (commerciale, di stabilimento, generale) di nuove proposte/offerte in modo che risultino pertanto customizzate per ogni specifico cliente.(Personalizzazione)

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