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 L'obiettivo primario di un'azienda è quello di crescere in modo redditizio. Sia attraverso la ricerca di nuovi clienti e sia cercando di mantenere quelli esistenti, è essenziale dunque una efficace gestione delle vendite.

Una politica aziendale che consenta alla Sales Force di apprendere le più moderne metodiche di vendita, di programmazione delle azioni di marketing, promozione e vendita, di controllo dei propri Clienti può rafforzare la capacità di aumentare le entrate grazie alla possibilità di far concretizzare le diverse prospettive per i clienti e le opportunità target di più alto valore. Con il know how dei suoi specialists Avalon  è in grado di  fornire un'aiuto fondamentale alle strategie di comunicazione proattiva ed assicura che tutti coloro che interagiscono con i clienti dispongano di informazioni accurate e complete a portata di mano. Offriamo consulenze e management in diverse configurazioni proprio per venire incontro alla varie esigenze che i Clienti hanno esigenza di risolvere.

Operatività in Temporary Way, Consulenze ad ore, periodiche o anche on demand con "abbonamenti a scalare", sono tra le soluzioni che generalmente sono scelte dai nostri Clienti, ma siamo disponibili a valutare altre soluzioni che il Cliente fosse in grado di proporre.

Le soluzioni Avalon di Business & Sales Management sono in grado di migliorare sia l'efficienza che l'efficacia del vostro team di vendita. Tali soluzioni aiutano il team di vendita a gestire le proprie opportunità ed ad automatizzare le attività amministrative - consentendo loro di concentrarsi sulla costruzione dei rapporti più proficui e duraturi.

Anche in questo caso le nostre proposte  sono garantite da un approccio che privilegia le soluzioni che permettano all'Azienda Cliente un rapido e ben studiato Return of investment (RoI); garantiamo garantisce i nostri Clienti con un concordato livello di Service Agreement (SlA) che consente una programmazione delle attività e dell'utilizzo temporale da parte degli allievi.

Forniamo soluzione per raggiungere gli obiettivi aziendali.

I preventivi e gli ordini di vendita sono dei punti cardine per il coordinamento delle attività principali tra il personale di vendita,i magazzini e gli impianti, il trasporto ed il team della contabilità. Questi devono avere una gestione efficace dei conti, delle spedizioni, delle fatturazioni e delle commissioni.

Avalon fornisce sia il know how che gli strumenti informatici (realizzati in proprio) per generare stime accurate, per semplificare il ciclo di quote-to-cash, per calcolare stime attendibili e per migliorare il servizio clienti.
Ottimizzando il processo di vendita - centralizzando l'accesso al prodotto, i prezzi, il pipeline e le informazioni sui clienti, si possono generare gli ordini con un numero minimo di passaggi.

Attraverso il raggiungimento di una adeguata precisione durante la richiesta di preventivo (RFQ) e durante la fase d'ordine, si può ottenere un conseguente aumento della produttività delle vendite.
I software di Gestione Ordini possono inoltre essere integrati od integrare i software Avalon di CRM e Marketing Automatizzato

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