Avalon Added VALue ON

Italian English French German Spanish

 

Per database design si intende la progettazione e realizzazione di banche dati per l'archiviazione delle informazioni gestite dalle applicazioni web e dai sistemi di gestione dei contenuti (CMS - CRM).
Una buona ed efficace progettazione di un dabase deve consentire di:

  •     mettere in comunicazione archivi diversi
  •     ottimizzare l'organizzazione e il reperimento dei dati
  •     evitare la duplicazione dei dati
  •     proteggere i dati da accessi indesiderati
  •     limitare la visibilità dei dati
  •     fornire validi strumenti di analisi, reportistica e supporto alle decisioni strategiche di marketing
  •     valorizzare il patrimonio documentale e informativo di un'azienda.


Gli analisti di Avalon possiedono tutte le competenze per offrire un servizio di qualità e valorizzare ogni singolo passaggio del processo di ideazione e costruzione di un dabase:

  •     analisi e progettazione
  •     verifica e rafforzamento dei vincoli d'integrità dei dati
  •     procedure di validazione dei dati in input
  •     ottimizzazione delle tabelle


Ogni Database prodotto da Avalon è corredato da Queries e Report realizzate secondo le necessità di ogni singolo progetto. A differenza di nostri competitors abbiamo deciso di non realizzare un "nostro" prodotto standard da rivendere così com'è, ma di focalizzare la nostra attività verso prodotti di servizio, dotando ogni nostro progetto del valore aggiunto di essere realizzato appositamente per ogni singolo Cliente.
Ogni Prodotto è realizzato unicamente secondo le specifiche richieste del Cliente. On Demand. Non proponiamo un prodotto ideato da noi, che il Cliente dovrebbe pagare per intero finendo per usarne un decimo delle potenzialità; progettiamo insieme al Cliente un prodotto come a lui serve, implementando solo quelle caratteristiche che sono essenziali allo svolgimento delle sue attività rendendolo un prodotto costruito intorno alle esigenze aziendali, leggero e facile da usare e upgradare, con la possibilità di implementare in seguito ulteriori facilities e opzioni.

Inoltre offriamo ai nostri Clienti attività di istruzione e affiancamento sino alla completa comprensione e autonomia operativa di quanto realizzato.

Realizziamo attraverso l'uso di Microsoft Access database personalizzati per l'automatizzazione di:

  • - Customer Relationship Management
  • - Marketing Diretto
  • - Inventari
  • - Schede Contatti
  • - Progetti
  • - Definizioni di Attività
  • - Customer Relationship Management
  • - Marketing Diretto
  • - Sondaggi
  • - Archivio
  • - Basi per Mass Mailing

Alcune schermate di esempio di pannelli e Forms realizzati con Microsoft Access per la realizzazione di programmi di Marketing Diretto, Pannelli di comando e di Login, per la creazione e realizzazione di una Rubrica per agenti, con allarme appuntamenti scaduti ed in scadenza


 TORNA A:

Italian English French German Spanish

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Chiudendo questo banner, proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information