Avalon Added VALue ON

Italian English French German Spanish

 

Gli specialisti e i consulenti di Avalon hanno svolto e svolgono le loro professioni in diversi campi di applicazione di quelle che in seguito sono diventate le aree di intervento delle nostre attività.
Sono: Direttori Commerciali, Business Developer, International Traders, Business Operation Managers, Responsabili Marketing, Responsabili di strutture TLMK, Docenti e Formatori, Information Technologies Specialist.

Le aree d’intervento che fanno parte delle competenze dei professionisti di Avalon:
 Marketing, Telemarketing,Sondaggi, Analisi di Mercato; Outsourcing ed Educational
CRM (Customer Relationship Management; Consulenza, Outsourcing, Educational
Vendite (Organizzazione e Ottimizzazione); Sviluppo di nuove aree di business;
 Corsi specialistici a tutti i livelli sull’uso dei software di office automation, (Pacchetto completo di Microsoft Office; - Corsi specialistici a tutti i  livelli sull’uso del personal computer come ausilio alle operazioni di office;
 Istruzione per Aziende e Lavoratori in apprendistato professionalizzante; Istruzione in Formazione Accreditata
 Ideazione e realizzazione programmi di gestione, database, template di utilizzo per tutti i programmi Microsoft Office;
 Ideazione e realizzazione di siti Web.

Sviluppiamo inoltre al nostro interno pacchetti di Applicativi Software (Database, CRM, Analisi) customizzati sulle necessità del Cliente. I Database relazionali possono essere configurati in modo da essere in modalità single o multiutente, creati in modo da essere base per attività di archiviazione, ma anche costituire strumento in azioni di marketing e telemarketing. Realizziamo inoltre add-on od integrazioni per utilizzazioni di Customer Relationship Management.

  Cliccando sulle Tiles colorate potrete accedere alle informazione aggiuntive e approfondite sulle nostre Attività principali   

  

Telemarketing, Teleselling, Sondaggi - Consulenze e Outsourcing

Il marketing diretto (Telemarketing, Teleselling) è uno dei punti di forza della nostra struttura ed è l'attività (che svolgiamo a vari livelli fin dal 1996) intorno alla quale si è formata AVALON. Offriamo attività consulenziali, di istruzione e supervisione per strutture di contatto interne, outsourcing delle attività di Telemarketing e Sondaggi. Ogni attività telefonica è realizzata con l'utilizzo di software che consentono di ottenere serie di reportistiche evolute. Gli script di intervista sono personalizzati per ogni Cliente a seguito di briefing di maketing; le liste di contatto sono accuratamente individuate e selezionate per caratteristiche e target attraverso collaudate metodologie statistiche in modo da rispondere in pieno alle caratteristiche richieste dal Cliente.                   

     

Educational su Marketing Diretto - Corsi ed Outsourcing

Lo sviluppo delle nostre competenze specifiche ha portato alcuni nostri Clienti a richiederci la possibilità di accrescere le proprie conoscenze attraverso periodi di istruzione.Questo ci ha convinto a sviluppare una nuova divisione "Educational" nella nostra struttura. Il nostro approccio, proprio perché gestito e realizzato non da "professori" ma da "tecnici e specialisti di prodotto" è un approccio pratico e che unisce le competenze teoriche con l'applicazione pratica di tali teorie.
Nella preparazione dei corsi e delle lezioni applichiamo le nostre conoscenze e competenze, le nostre esperienze e quanto di produttivo acquisito in anni di attività lavorative sia in Italia che all’estero.
Seguiamo nell’approccio educativo le teorie di quella che viene chiamata "la piramide delle esperienze".

                                                                  

  

Custormer Relationship Management - Consulenze e Software

Tra le attività di AVALON riveste particolare importanza l'ideazione e realizzazione di Software di Database e di CRM customizzati sulle esigenze e le scpecifiche dei Cliente. I nostri specialist sono in grado di progettare il software dopo attenta valutazione delle esigenze richieste dalle peculiarità del Cliente. Sono software semplici da usare ma completi di tutto ciò che occorre per creare uno storico dei contatti con i clienti.Una soluzione semplice e rapida alle vostre esigenze. Potrete, in pochissime ore iniziare a ricevere chiamate dai vostri clienti. Gli specialisti di AVALON seguono i Clienti come consulenti anche nella creazione e sviluppo del loro reparto di CRM o lo gestiscono per Voi come outsourcer.

 Customer Relationship Management - Educational e Outsourcing

Il Customer Relationship Management stabilisce un nuovo approccio al mercato che pone il cliente e non il prodotto al centro del business è un concetto che ormai da diversi anni fa parte della cultura aziendale e sono molte le società che lo attuano per aumentare la propria competitività. Avalon offre le proprie competenze per offrire un servizio Crm outsourcing permettendo con la propria esperienza di ottimizzare i propri processi aziendali.


   

Business & Sales Management - Consulenza e Outsourcing

Obbiettivo della nostra struttura di Business & Sales Management è quello di offrire al management aziendale un supporto concreto nella gestione commerciale, un affiancamento costante che va dalla definizione del progetto alla sua realizzazione, attraverso l'implementazione delle azioni individuate e condivise e, ancora, alla delicata fase di controllo dei risultati.
Gli esperti di Avalon provengono dalle aree commerciali di diversi settori e hanno svolto mansioni di Direttore Commerciale e Business Development anche in realtà operanti all'estero. Svolgiamo Consulenze ed in outsourcing e/o in Temporary Management tutte le attività di Sales Management: Vendita strategica, scouting, creazione, organizzazione e gestione della rete di vendita, creazione di team commerciali, sistemi di motivazione e incentivazione della forza vendita. Gestione del portafoglio clienti e controllo delle attività di vendita, definizione degli obiettivi commerciali,e le peculiarità dei Grandi e Piccoli Clienti, le performance tra aree/canali, controllo della forza vendita sul territorio.Tutte le nostre proposte sono soggette a severi parametri di SLA (Services Level Agreement) concordati con il Cliente e susseguenti ai nostre dichiarazioni in merito di Quality of Services (QoS)                                                

Business & Sales Management - Educational 

I corsi di Sales e Business Management di Avalon sono strutturate in lezioni teoriche approfondite e Role Games pratici che mettono in campo le esperienze di ogni partecipante e le teorie acquisite nel corse delle lezioni teoriche. La pratica è strutturata in esempi "di scuola" e esempi portati dai singoli partecipanti che allo stesso tempo pratica e soluzione di problematiche reali.

     

Corsi per Aziende e Privati, Corsi di Office Automation e Office Integration

Tutte le attività di Avalon sono soggetto di corsi e lezioni che possono essere realizzati sia in outsourcing presso nostre aule ma anche presso le unità produttive dei Clienti. In aggiunta ai corsi di Produzione (Telemarketing, CRM e di Business e Sales Management) sono sviluppati dagli specialisti di Avalon corsi si Office Automation e Office Integration, dal Livello Base al Livello Evoluto di Microsoft Office (MS Excel, MS Word, MS Access, MS PowerPoint, MS Publisher, MS Outlook). Sono inoltre a calendario della divisione Formazione di Avalon corsi propedeutici alla patente europea per computer (ECDL) e corsi di  Learning e Formazione Personale.                                    

Corsi e Lezioni di Formazione Obbligatoria per lavoratori in apprendistato professionalizzante

Punto di forza delle attività di Formazione sono le lezioni e i Corsi di Formazione per Aziende e Lavoratori Apprendisti.
I corsi e le lezioni che gli specialisti di Avalon tengono o hanno tenuto in collaborazione con alcune strutture accreditate (ACOF, ELFI Lombardia, ENAIP) relativi alle materie didattiche dei corsi trasversali per lavoratori in apprendistato professionalizzante sono derivazione diretta delle professionalità inserite nel team di Avalon                                                

Corsi e Lezioni di Formazione Accreditata

La divisione formazione di Avalon in collaborazione con il Thinqua Institute (www. Thinqua.org) azienda di Formazione e Consulenza con sede in Gallarate, VA, e in collaborazione con ACOF, (www. Acof.it) Ente di Formazione Accreditato dalla Regione Lombardia per l' erogazione di Corsi di Formazione Professionale e servizi al lavoro, con sedi a Milano, Busto Arsizio e Bergamo ed aule distribuite su tutto il territorio lombardo e con ATI Formazione (http://www.atiformazione.it) ha avviato un programma di Consulenza Gratuita per quelle imprese che hanno in forza apprendisti e che devono provvedere alla loro formazione obbligatoria.

  

Ideazione e realizzazione Programmi di Database e Template - Siti Web, Web Design, Marketing visuale

La gestione di campagne di CRM e Marketing diretto ci ha spinto a ideare e realizzare programmi di CRM e di database per il  nostro uso interno, questi programmi hanno riscosso il gradimento dei nostri Clienti che hanno chiesto di poterli usare customizzati per le loro esigenze. Da qui è nata la nostra divisione che si occupa della realizzazione di programmi dabase e di templete per tutti i programmi di Microsoft Office.

La stessa genesi ha avuto la decisione di implementare la realizzazione di siti web per i nostri Clienti storici. Via via con il passaparola, la nostra attività ha avuto sempre più successo sino a diventare una vera e propria divisione di Avalon.

 

vai all'argomento che ti interessa

Italian English French German Spanish

Questo sito web utilizza cookie, anche di terze parti, necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella privacy policy. Chiudendo questo banner, proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie. To find out more about the cookies we use and how to delete them, see our privacy policy.

I accept cookies from this site.

EU Cookie Directive Module Information